martedì 1 dicembre 2015

Blog ASI: sfida di dicembre

Ciao a tutti!!!

Oggi è il primo di dicembre e sul blog ASI è online la nuova sfida, che non poteva che essere dedicata al Natale.

Io ho realizzato una decorazione utilizzando alcuni prodotti Stamperia.

Sono partita da un fiocco di neve in legno (KLS226) che ho dipinto con dell'acrilico spray e sfumato sui bordi con il Distress Vintage Photo.


Ho poi decorato la base con due fiocchi di neve 3d realizzati con la Sizzlits Stripe Die di Tim Holtz utilizzando una patterned del blocco natalizio di Stamperia SBBL15, una ghirlanda di Papertrey Ink realizzata con la patterned SBB403, una scritta fustellata in gomma crepla glitter (SBUG04) e un tappo alterato (SBA340).




Grazie di essere passati e buon countdown to Christmas a tutti!!!!
A presto :-)

5 commenti:

  1. deliziosa... grazie di aver giocato con noi a HF&C

    RispondiElimina
  2. Elegante e ricchissima di dettagli.
    Ovviamente Buon Anno... ricco di fantasia!
    Grazie per averlo condiviso su TSM... e torna a trovarci.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  3. Molto originale questa creazione bravissima
    Grazie per averla condivisa su TSM... e torna a trovarci.
    Baci
    LuLu'

    RispondiElimina
  4. ciao bellissima la tua creazione
    sono lieta di annunciarti che sei la vincitrice del nostro challenge 115, ti prego di scrivere un'email a info@timbroscrapmania.it
    grazie xoxo BA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeahhhh!!! È un ververo onore, grazie a tutte!!! Ti ho mandato la mail ☺

      Elimina