martedì 18 febbraio 2014

FantASIa - Tela alterata portafoto

Ciao a tutti!

Ecco una piccola anticipazione del progetto passo-passo che avevo presentato per il DT Call di FantASIA





Se siete curiosi di vedere il resto e come l'ho realizzato andate qui.

Grazie di essere passati di qui, a presto!

martedì 11 febbraio 2014

FantASIa - Ispirazione San Valentino

Ciao a tutti!
Oggi sul blog dell'ASI troverete alcune interpretazioni dedicate a San Valentino.

Io ho realizzato una scatolina per contenere dei cioccolatini con l'aiuto della Gift bag punch board di We R Memory Keepers. Ho decorato il bordo della scatola con il Lace heart edge punch di Martha Stewart e ho realizzato una finestra a forma di cuore (che ho poi chiuso con dell'acetato trasparente) al centro della scatola con una fustella del set "Love Story" di Sizzix, con la stessa fustella ho ritagliato un cuore color panna che ho timbrato con il timbro "Inséparables" di Florilèges Design e sovrapposto a una parte della finestra con del biadesivo trasparente. Ho completato il tutto con un nastrino in organza in tinta.





Che ne dite, via piace?
Adesso correte qui a vedere che cosa hanno realizzato le mie colleghe di DT!

A presto!!!

martedì 4 febbraio 2014

FantASIa - sfida #22

Ed eccoci arrivati al "debutto" del nuovo DT con la sfida #22. Come tema Lisa  ha proposto di realizzare una tag per Project Life, una delle recenti "manie" scrap che, stranamente, non mi aveva contagiato... ancora!!! Penso proprio che d'ora in poi non sarà più così...
Ecco quello che ho preparato


Ho realizzato una tag fronte/retro con del cartoncino bianco da 300 grammi nella misura 7,5x10cm. Ho stondato gli angoli, da un lato l'ho ricoperta con del washi fantasia ed ho aggiunto due timbrate dal set "Je t'aime" di Kesi' art, dall'altro ho usato come sfondo della carta da lucido decorata con dei cuori e ho aggiunto una fustellata realizzata con la Decorative Strip "Stacked Words: Valentines" di Tim Holtz.

Andate qui per vedere cosa hanno realizzato le altre ragazze.

Grazie di essere passati, a presto!