martedì 22 aprile 2014

FantASIa - Giornata della Terra

Ciao a tutti!
Oggi, 22 aprile, in ben 175 paesi si celebra la Giornata della Terra, che ci vuole ricordare di fare tutto ciò che è nelle nostre capacità per salvaguardare l'ambiente e il nostro pianeta.
Anche noi di FantASIa abbiamo deciso di celebrare questa giornata, ovviamente a modo nostro e cioè scrappando!
Io ho realizzato una mini-tela (15x15) utilizzando delle bellissime carte a tema "naturalistico" dall'ultima collezione di Pion Design "A day in May".


Ho realizzato la base incollando prima e ricoprendo poi una carta a tema musicale con la Mod Podge e sfumando sui bordi il Distress ink "Vintage photo".
Per il livello successivo ho creato uno sfondo con gesso e stencil a pois su una carta tinta unita verde.
Per l'ultimo livello ho scelto quest'immagine che mi è sembrata particolarmente indicata al tema della giornata e l'ho decorata con farfalle ritagliate da una carta della stessa collezione e un timbro a forma di tag di Toga dedicato alla primavera.
Spero vi sia piaciuta, se volete vedere cosa hanno realizzato le altre ragazze del DT andate qui.
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento