venerdì 1 febbraio 2013

Due piccole scatoline

Eccomi nuovamente qui!
Per la serata di lunedì scorso ero stata invitata ad una cena e avevo bisogno di un piccolo pensierino per due persone che erano presenti. Come sempre il tempo a disposizione per realizzare qualcosa non era molto, quindi non doveva essere nulla di troppo elaborato. Dopo aver scartato un paio di opzioni mi sono ricordata di alcune bellissime scatoline rivestite che avevo visto in giro per il web (ad esempio sul blog di Monica: bellissime!) e mi sono messa subito all'opera.
Questa la mia realizzazione:




Per rivestirle ho incollato del panno lenci con la colla a caldo e ho poi rifinito il bordo con un punto festone in tinta. Sui bordi ho incollato dei nastrini di raso e ho infine decorato il coperchio con delle roselline e delle foglie fustellate con la Big Shot. E poi, dato che non è solamente l'occhio che vuole la sua parte, le ho anche "decorate internamente" con degli ottimi cioccolatini!
Che ne dite, vi piacciono?
Grazie della visita, alla prossima.


4 commenti:

  1. Molto belle, la grigia è la mia preferita! Grazie per la citazione, sono contenta di averti ispirata, un grande bacio!!!!
    Mony

    RispondiElimina
  2. Grazie, cara. Mi piacciono sempre un sacco le cose che fai!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao
    sono deliziose le tue scatoline...
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina